14 Accessori Da Corsa, Lo Giuro Durante l’Allenamento Della Maratona

Una delle cose più belle della corsa è che tutto ciò di cui hai veramente bisogno è un paio di scarpe da ginnastica. Se non hai mai corso prima, non è necessario fare un investimento enorme per iniziare. L’unica cosa che non ho realizzato fino a quando ho iniziato ad allenarmi per una maratona, però, è che quando inizi ad allenarti per correre distanze più lunghe (una mezza maratona, una maratona completa o anche una ultramaratona), finisci per aver bisogno di un sacco di cose. Bottiglie d’acqua, snack e Body Glide sono solo l’inizio.

Ho finito innumerevoli 5K e cinque mezze maratone, quindi quando ho iniziato ad allenarmi per la mia prima maratona (la maratona di New York City il 5 novembre!) Pensavo di essere in ordine di marcia. Quando mi alleno per gare più brevi, normalmente prendo una fascia da braccio per il mio telefono e mi metto in viaggio. Ma una volta che le mie lunghe corse settimanali iniziarono a insinuarsi sopra le 10 miglia, mi resi conto che avevo bisogno di tenere acqua e snack con me per rifornirmi in modo adeguato.

Non era così facile come semplicemente tirando su il mio negozio di corsa locale e afferrando qualunque cosa fosse in vendita. Mangiare qualcosa di nuovo nel giorno della gara può seriamente ridurre il tuo stile (e lo stomaco), quindi è stato importante fare qualche prova ed errore per trovare il giusto carburante in movimento che fosse d’accordo con il mio corpo. Ho dovuto testare quale cibo avrebbe funzionato per me il giorno della gara (quindi non lo volevo solo il giorno) e poi ho dovuto bere acqua con gli snack molto concentrati (leggi: zuccherati) altrimenti il mio stomaco sarebbe stato totalmente crampi. Mentre cercavo di mantenere tutte le mie corse vicino a luoghi con fontane d’acqua, non potevo sempre prevederlo – o peggio, le fontane su cui facevo affidamento venivano spesso infrante.

Poi ho iniziato a testare quale abito stavo per correre. Quello che ha funzionato per me su distanze più brevi non mi avrebbe necessariamente portato oltre 10 miglia senza sfregamenti. (Dopo aver appreso questo nel modo più duro, ho anche fatto in modo di ottenere un po ‘di Body Glide.) Aggiungere in qualsiasi tempo inclemente o corse notturne, e all’improvviso mi sono ritrovato con un cassetto pieno di attrezzi.

Ecco i 14 accessori in esecuzione di cui è pieno il cassetto. Centinaia di miglia più tardi, posso dire con certezza che valgono completamente l’investimento se si desidera rendere l’allenamento per una gara lunga il più buono possibile. Ciò che funziona per me potrebbe non funzionare necessariamente per te, ma questi pezzi sono un buon punto di partenza quando inizi il tuo allenamento a distanza.

Supporto per boccetta di raffreddamento palmare Ultra Camelbak, $ 45

Normalmente disprezzo tenendo in mano qualcosa mentre corro, ma questa bottiglia d’acqua rimane comodamente avvolta attorno alle due mani grazie a cinghie elastiche elastiche. Inoltre, la tasca nera con zip è perfetta per contenere snack.

Scivolata Del Corpo, $8

Da quando il mio allenamento è iniziato nel pieno dell’estate, ho preso l’abitudine di mettere tutto questo sopra il mio corpo in anticipo, e poi anche di portarlo con me per qualsiasi emergenza di medio periodo. Mi ha salvato da molte, molte vesciche e cattivo reggiseno sportivo e calvizie.

Apple Guarda Nike+, $ 400

Avere qualcosa che seguiva costantemente ogni mio movimento durante l’allenamento era davvero importante per me. Essendo un maratoneta per la prima volta, mi affido al mio tracker per mantenere il ritmo e la frequenza cardiaca nei punti giusti durante i vari tipi di tiri di allenamento. Il nuovissimo orologio Apple con GPS e cellulare (così posso effettuare chiamate anche se il mio telefono muore) è un bel conforto da avere al polso in ogni momento.

Cintura Da Corsa Classica FlipBelt, $29

Come ho detto, odio dover portare qualcosa mentre corro. Questo FlipBelt è il mio metodo preferito per riempire tutte le mie cose. Si trova proprio intorno alla cintura dei miei pantaloncini o leggings, e posso portare il mio telefono, Chapstick, MetroCard, Body Glide e carta di credito senza che tutto rimbalzi intorno a 10 o 20 miglia.

Chapstick Totale Idratazione, $5

Per qualche ragione, le mie labbra finiscono sempre con lo screziato midrun, quindi mi prendo sempre cura di mettere il balsamo per le labbra nel mio FlipBelt. Recentemente ho adorato questo ChapStick idratante alla vaniglia.

Gilet Al Neon Fuelbelt, $20

Nel tentativo di adattarmi a tutti i miei allenamenti durante i viaggi, a volte ho dovuto fare i miei long run dopo il lavoro durante la settimana. L’abbigliamento riflettente, in particolare questo giubbotto, mi ha aiutato a stare al sicuro durante una corsa di 13 miglia da giovedì sera.

Sunski Dipseas, $55

Occhiali da sole che non scivolano durante la corsa erano un must durante le corse particolarmente soleggiate (e sudate). Adoro questa coppia perché posso indossarli anche in città.

Griffin LightRunner Universale Armband, $40

Questo bracciale riflettente funziona in doppia funzione durante le discese notturne. Il combo dell’opzione di colorazione neon e luci lampeggianti lo rende un grande pezzo riflettente; Inoltre, tiene il mio telefono in modo da poter salvare spazio per altri elementi essenziali nel mio FuelBelt.

L’originale Spibelt, $20

È facile indossare questa cintura regolabile con chiusura a scatto, che è anche ingannevolmente spaziosa. Lo infilo con fazzoletti, snack e persino chiavi. Nei giorni in cui il mio FlipBelt è occupato a visitare la lavatrice, lo scambio e porto il mio telefono con la mia fascia da braccio.

Honey Stinger Organic Energy Mastica, $2.30

Mangiare regolarmente durante una corsa a lunga distanza è molto importante (la semplice ragione è che hai bisogno di carburante per avere l’energia per andare avanti). Dopo aver provato molti tipi di masticazioni energetiche, gel e caramelle, e aver visto quelli che avevano un ottimo sapore e si trovavano bene con il mio stomaco, ho scoperto che sono parziale alle caramelle gommose, specialmente nei sapori di frutta.

Suunto Spartan Trainer Da Polso HR, $279

Un altro orologio a cui sono particolarmente affezionato durante l’allenamento è questo tracker di Suunto. È il mio go-to per qualsiasi corsa più lunga di 10 miglia perché so che la batteria durerà.

Sweaty Betty Swiftie Run Cap, $30

Mentre mi sento come se fossi abbastanza fortunato durante l’estate con il bel tempo, quando pioveva, ho gettato un cappello per mantenere la mia faccia asciutta. Questo nero tutto abbinato a tutto e ha un cinturino elastico che non si impiglia nei capelli come il velcro.

CALIA Cinghietti Fascia Solid, $12

Avere un forte arsenale di fasce è importante quando si effettua il log up di 20 miglia a settimana. Sono perfetti sia per evitare che i capelli le cadano in faccia e per recuperare il tuo sudore dopo tutto. Se provo a sgattaiolare fuori durante il pranzo per una corsa veloce, l’uso di una fascia mi aiuta a non sembrare un gran casino quando torno al lavoro.

Apple AirPods, $159

Mi ci è voluto molto tempo per salire sul treno delle cuffie Bluetooth. Ero convinto che le cuffie auricolari fossero la mia migliore scommessa fino a quando non le ho provate. Non cadono dalle mie orecchie e la durata della batteria mi ha durato attraverso tutte le mie lunghe piste. Inoltre, la custodia di ricarica è così piccola che posso inserirla nella mia Flipbelt, per ogni evenienza.

Marathon Events?
Sign Up Now and get notified on the latest events every month
We respect your privacy